Coppa Cobram, i “leoni” tra Umbria e Marche

Superato il confine tra Toscana e Umbria, gli atleti sono arrivati a Umbertide con scioltezza e facilità! Coccolati dalla proprietaria dell'agriturismo di fine giornata. Il 2 giugno super-tappa di 100km

Partita sotto uno splendido cielo, la terza tappa della Coppa Cobram.
L’assessore allo sport di Monte San Savino sig. Giampiero Brandini, ha tagliato il nastro della partenza e scambiato il gagliardetto con il gruppo, accompagnandolo poi in bicicletta per 10km. Superato il confine tra Toscana e Umbria, gli atleti sono arrivati a Umbertide con scioltezza e facilità! Coccolati dalla proprietaria  dell’agriturismo di fine giornata. Il 2 giugno super-tappa di 100km, che per rispettare il tema cinematografico di riferimento, diventa: “Sulla salitella di viale De Amicis, denominata poi tragicamente cima del diavolo” (cit. Fantozzi contro tutti).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.