Don Bosco, in regia c’è Greta Volpi

Nuovo colpo di mercato di Bodio che si assicura la palleggiatrice della Pro Patria Milano, già a Tradate tre stagioni fa. Ora manca soltanto un centrale per completare l'organico della squadra di B2

Il Don Bosco Bodio non si ferma: dopo i quattro acquisti messi a segno nelle scorse settimane, la squadra varesina ha firmato un altro colpo di mercato siglando l’accordo con la palleggiatrice Greta Volpi. La 25enne regista ha disputato gli ultimi due campionati di B2 con la maglia della Pro Patria Milano, la squadra con la quale si era messa in luce nel settore giovanile, ma gli appassionati della zona la ricordano anche a Tradate, dove aveva giocato in serie B1 nella stagione 2011-2012. Ormai esperta e matura per un posto da titolare, l’alzatrice affiancherà dunque Miriam Fogliano prendendo il posto della partente Campaiola. A questo punto per completare l’organico di Bodio in vista della prossima stagione manca soltanto una centrale in compagnia di Marcora e Marelli, entrambe confermate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.