È varesina la nuova fiamma dell’azzurro Candreva

Elena Ossola, nata nel 1983 e diplomata al Liceo Scientifico di Varese, secondo il mondo del gossip è la nuova fidanzata del centrocampista della Lazio e della Nazionale

Una ragazza varesina alla ribalta del gossip Nazionale. Elena Ossola, 31 anni ad agosto, modella e attrice italiana, secondo il mondo gossipparo è la nuova fidanzata di Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e della Nazionale. Alta 1 e 74, misure 91 – 60 – 89, taglia 40, occhi azzurri e capelli biondi, avrebbe stregato il calciatore azzurro, conosciuto a Roma negli scorsi mesi.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Galleria fotografica

Elena Ossola, è varesina la nuova fiamma dell’azzurro Candreva 4 di 22

La ragazza, nata e cresciuta a Varese dove ha frequentato il Liceo Scientifico, nel 2003 ha partecipato a Miss Italia classificandosi fra le prime 12. Ha lavorato con Carlo Conti su Rai 1 ed è comparsa in varie pubblicità e in alcune Fiction ed in due film. Nell’ultimo anno ha lavorato alla trasmissione di Roma Uno “Goal di Notte”, dove si è occupata di calcio. Adesso la ribalta per l’amore con Candreva, uno dei migliori nella prima uscita della Nazionale italiana ai Mondiali in Brasile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elena Ossola, è varesina la nuova fiamma dell’azzurro Candreva 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.