Ferrara: “Non lasceremo fallire la società”
Il dg della Pro Patria spiega: «Non abbiamo chiuso, ma ci sono due gruppi con cui stiamo parlando. Nel caso, il 30 giugno faremo noi l'iscrizione»
Il giorno da molti atteso come di possibile svolta, mercoledì 25 giugno, è passato senza che la Pro Patria passasse di mano da Pietro Vavassori ai nuovi proprietari. Qualcosa evidentemente non è andato come previsto, ma il cerchio sembra si stia chiudendo, almeno stando alle parole di Raffaele Ferrara, ancora in carica come direttore generale tigrotto: «Ieri non c’è stato il passaggio di società, ma ci sono ancora degli incontri con due gruppi differenti di imprenditori, uno della zona, l’altro invece che viene da fuori; per ora vedo favorito quest’ultimo».
Il direttore generale sembra però abbastanza tranquillo sul futuro della Pro Patria: «Sicuramente non lasceremo fallire questa società. Nel caso non si chiudesse entro il 30 giugno, ci prenderemo noi l’onere di iscrivere la squadra al prossimo campionato. Sulla fideiussione da allegare alle pratiche vedremo: non è detto che i nuovi proprietari, seppur non ancora in carica ufficialmente, non trovino i soldi per fare questo passo; in questo caso noi porteremo avanti l’iscrizione, loro invece metteranno la fideiussione. Non è da escludere questa soluzione. Io per carattere sono sempre ottimista e credo che entro pochi giorni si risolverà il tutto».
LEGGI ANCHE:
Ferrara: "Incrociamo le dita"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.