Festa della microeditoria autoprodotta, domenica la chiusura del festival

Il progetto Milibro si chiude domenica 15 giugno a partire dalle ore 16. Dieci fra microeditori e artisti esporranno i loro libri

Si conclude domenica 15 giugno con la "Seconda festa della microeditoria creativa e del libro autoprodotto" il progetto MILIBRO. Il tutto è stato realizzato a partire da febbraio dall’Associazione Culturale Spazioverganiuno, sostenuto dal Comune di Varese, la Provincia, la Fondazione Comunitaria del Varesotto e la Cooperativa Totem, l’Associazione Culturale Altre Latitudini. Domenica spazio quindi al mondo poco conosciuto della microeditoria autoprodotta, in Via Vergani 1 a partire dalle ore 16.00. Dieci fra microeditori e artisti esporranno i loro libri e faranno conoscere il loro lavoro anche con reading, performance e presentazioni di libri. Non mancheranno merenda-aperitivo per tutti e accompagnamento musicale dal vivo. Inoltre nello spazio espositivo di Villa Baragiola sarà possibile vedere i libri realizzati dai ragazzi del Liceo Artistico e dell’Istituto grafico di Venegono Inferiore durante il progetto MILIBRO. Tutto l’evento è ad ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.