Festa della microeditoria autoprodotta, domenica la chiusura del festival
Il progetto Milibro si chiude domenica 15 giugno a partire dalle ore 16. Dieci fra microeditori e artisti esporranno i loro libri
Si conclude domenica 15 giugno con la "Seconda festa della microeditoria creativa e del libro autoprodotto" il progetto MILIBRO. Il tutto è stato realizzato a partire da febbraio dall’Associazione Culturale Spazioverganiuno, sostenuto dal Comune di Varese, la Provincia, la Fondazione Comunitaria del Varesotto e la Cooperativa Totem, l’Associazione Culturale Altre Latitudini. Domenica spazio quindi al mondo poco conosciuto della microeditoria autoprodotta, in Via Vergani 1 a partire dalle ore 16.00. Dieci fra microeditori e artisti esporranno i loro libri e faranno conoscere il loro lavoro anche con reading, performance e presentazioni di libri. Non mancheranno merenda-aperitivo per tutti e accompagnamento musicale dal vivo. Inoltre nello spazio espositivo di Villa Baragiola sarà possibile vedere i libri realizzati dai ragazzi del Liceo Artistico e dell’Istituto grafico di Venegono Inferiore durante il progetto MILIBRO. Tutto l’evento è ad ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.