Fiori d’arancio per Lucia Bosetti

La campionessa di Albizzate si è sposata a Loreto con Matteo Carancini: presente la famiglia al completo e tanti altri grandi nomi della pallavolo. Ma da lunedì si torna a lavorare in ritiro

Giornata di festa per la pallavolo italiana: a Loreto si sono celebrate sabato 21 giugno le nozze di Lucia Bosetti con Matteo Carancini, scoutman della Copra Piacenza e della nazionale maschile. Il matrimonio della campionessa di Albizzate si è svolto naturalmente alla presenza della famiglia Bosetti al gran completo, compresa la sorella Caterina, e di tanti grandi nomi del mondo del volley come Valentina Arrighetti, Francesca Ferretti, Cristina Barcellini, Monica De Gennaro, ma anche Samuele Papi. La festa, però, non potrà durare troppo: già domenica all’ora di pranzo le giocatrici della nazionale dovranno presentarsi a Darfo Boario Terme per proseguire il collegiale di preparazione in corso fino al 28 giugno, e la stessa Lucia si riunirà al gruppo nella mattinata di lunedì.

Galleria fotografica

Lucia Bosetti si sposa 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lucia Bosetti si sposa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.