I Trenincorsa sul palco di Van De Sfroos al City Sound Festival

Il gruppo del luinese apre il concerto di Davide Van De Sfroos nella data milanese. Appuntamento venerdì 13 giugno all'Ippodromo

Parte col botto la lunga estate dei Trenincorsa: venerdì 13 giugno suoneranno sul grande palco dell’Ippodromo di San Siro a Milano, nell’ambito del City Sound Festival, unica band in apertura al concerto di Davide Van de Sfroos. L’occasione è davvero speciale: sarà la sola data di presentazione dell’ultimo cd Goga e Magoga dell’artista lariano, che ha voluto con sè in quest’occasione il gruppo capitanato da Matteo Carassini, dopo la recente collaborazione in una tappa dello spettacolo "Luoghi dentro" dove Van de Sfroos ha partecipato come ospite. Per scaldare il pubblico proveniente da tutta Italia i Trenincorsa, definiti da Van de Sfroos "una band che racconta un nord non solo di crisi nebbia e fabbriche ma pieno di allegria" eseguiranno i cavalli dei battagia del loro repertorio originale.
Prevendite aperte e un pullmann organizzato per l’occasione in partenza da Luino con tappa in Valcuvia e a Besozzo. L’intenso weekend prosegue domenica 15 giugno alle ore 21 a Cassano Valcuvia, a chiusura della Manifestazione Corni e Pecc, progetto per l’Expo cofinanziato dalla Provincia di Varese, dove si replicherà sul palco per la prima volta in esterno il recente spettacolo "Luoghi dentro" con la partecipazione dell’attrice Silvia Sartorio. La tournée estiva proseguirà con concerti in tutta Italia, Svizzera e in Francia a settembre, mentre è già in preparazione il prossimo album. 

Per il concerto del 13 giugno a Milano
INFO – PREVENDITE VARESE PROVINCIA: 
328 45 55 958 Studio’s Art & Music Factory, Cocquio Trevisago (VA)
0332 77 04 79 Musical Box, Besozzo (VA)
327 39 39 161 Ufficio Trenincorsa (VA)
PREVENDITA SVIZZERA
(0041) 079 37 84 087 Ufficio Trenincorsa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.