Il popolo leghista piange Guido Peruzzotti
Titolare di un'azienda a Somma Lombardo, si è spento a 55 anni a causa di un male incurabile. Lascia la moglie Anna, sposata lo scorso venerdì. Il funerale si terrà mercoledì 2 luglio alle 14 nella chiesa di Mezzana
Il popolo leghista e la gente di Somma Lombardo piangono Guido Peruzzotti, storico militante del Carroccio, morto a 55 anni. In pochi mesi un tumore se lo è portato via. Amico personale dell’ex senatore Giuseppe Leoni, era stato nella segreteria organizzativa con il segretario provinciale Maurilio Canton. Bossiano di ferro, spesso critico con le posizioni del movimento, è sempre stato rispettato e stimato dalle varie anime del partito padano. Titolare di un’azienda a Somma Lombardo che si occupa di attrezzature ed abbigliamento per equitazione, nel 2009 era stato candidato a sindaco ad Arsago Seprio. Lo scorso venerdì ha voluto sposare Anna, con la quale conviveva da più di venti anni. Il rosario sarà celebrato martedì 1 luglio alle ore 18.30 nel Santuario della Madonna della Ghianda a Mezzana Superiore, frazione di Somma Lombardo, mentre il funerale si terrà mercoledì 2 luglio alle 14 nella stessa chiesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.