Il popolo leghista piange Guido Peruzzotti
Titolare di un'azienda a Somma Lombardo, si è spento a 55 anni a causa di un male incurabile. Lascia la moglie Anna, sposata lo scorso venerdì. Il funerale si terrà mercoledì 2 luglio alle 14 nella chiesa di Mezzana
Il popolo leghista e la gente di Somma Lombardo piangono Guido Peruzzotti, storico militante del Carroccio, morto a 55 anni. In pochi mesi un tumore se lo è portato via. Amico personale dell’ex senatore Giuseppe Leoni, era stato nella segreteria organizzativa con il segretario provinciale Maurilio Canton. Bossiano di ferro, spesso critico con le posizioni del movimento, è sempre stato rispettato e stimato dalle varie anime del partito padano. Titolare di un’azienda a Somma Lombardo che si occupa di attrezzature ed abbigliamento per equitazione, nel 2009 era stato candidato a sindaco ad Arsago Seprio. Lo scorso venerdì ha voluto sposare Anna, con la quale conviveva da più di venti anni. Il rosario sarà celebrato martedì 1 luglio alle ore 18.30 nel Santuario della Madonna della Ghianda a Mezzana Superiore, frazione di Somma Lombardo, mentre il funerale si terrà mercoledì 2 luglio alle 14 nella stessa chiesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.