Inaugurata la sala fitness al Centro Sportivo Le Betulle
Presenti il Sindaco Andrea Pellicini, oltre al Presidente di Sport Management, il Prof. Sergio Tosi, e il campione di nuoto Claudio Fossi
E’ stata inaugurata sabato 7 giugno la nuova palestra fitness al Centro Sportivo “Le Betulle” di Luino, impianto gestito dalla Sport Management, società leader a livello nazionale. Alla presenza del sindaco di Luino, Andrea Pellicini, del Presidente SM Sergio Tosi e di Claudio Fossi, vice campione italiano nei 100ra e parte integrante della nazionale azzurra, è stata inaugurata con una conferenza stampa l’ampia sala. Al suo interno sono stati posizionati macchinari Technogym all’avanguardia, oltre ad un’area dove gli utenti potranno seguire corsi di step-up, total boby, ginnastica posturale, fit-box e power gag.
“Il nostro centro sportivo, tra i più belli della Provincia di Varese, è gestito in modo ottimale da Sport Management – afferma il sindaco Andrea Pellicini – A settembre verrà altresì aperto, nell’area del campo da calcetto, un nuovo impianto in erba sintetica con illuminazione per la sera. Un ulteriore salto di qualità per le Betulle”.
Dello stesso avviso il Prof. Tosi: “La sala fitness completa la vasta gamma di servizi offerti dal nostro centro. Lo scopo è quello di soddisfare le esigenze di tutti i tesserati e, perché no, attrarre nuovi utenti. Questa azione rientra nella politica di investimenti sul territorio attuata da Sport Management”.
Testimonial dell’evento il ranista Claudio Fossi: “Tutto molto bello, sia la sala fitness sia l’intero impianto. Io mi alleno al Centro Natatorio di Treviglio, anche questo gestito da Sport Management e sono testimone dell’attenzione con cui questa Società cura le proprie strutture. Questo è un aspetto fondamentale sia per garantire servizi base a tutti gli utenti che scelgono la piscina o la palestra per momenti di relax, sia per chi, come me, pratica agonismo e deve allenarsi quotidianamente”.
La nuova palestra si va ad aggiungere alla ricca offerta di servizi proposti dal Centro. L’impianto natatorio, composto da due vasche, una da 25m e una didattica, offre corsi di nuoto per bambini, adulti e neonati, e i corsi aquafitness, comprensivi di hydrobike, step-up e tonificazione in acqua. Inoltre sono presenti le squadre agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato. Non solo attività natatorie. La struttura mette a disposizione anche quattro campi da tennis, due indoor e due outdoor, un palazzetto polifunzionale per pallacanestro e pallavolo, oltre ad un campo di basket esterno. Ad arricchire la giornata di festa anche le esibizioni della scuola di nuoto sincronizzato, la manifestazione Acquagoal di pallanuoto e la festa della scuola nuoto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.