Investe 4 ragazzi e scappa, rintracciato il pirata della strada

La Polizia stradale ha rintracciato l'uomo al volante di una Peugeot 405 che ha investito 4 giovani tra i 15 e i 18 anni che stavano tornando a casa dopo una giornata in piscina. Il fatto è avvenuto domenica sera

Investe quattro adolescenti che uscivano dal centro sportivo Zero Village di Olgiate Olona, non si ferma a soccorrerli e scappa con la sua auto. L’investimento è avvenuto nella serata di domenica, attorno alle 21. Un uomo, a bordo di una Peugeot 405 di colore scuro, è stato rintracciato la sera stessa ad ora tarda dalla Polizia Stradale di Olgiate/Busto Arsizio dopo una breve indagine e grazie all’aiuto di alcuni testimoni. L’uomo giovane, li ha travolti dopo aver sbandato, forse a causa dell’alta velocità in un tratto di strada stretto e molto trafficato a quell’ora, proprio per la presenza del centro sportivo che è anche discoteca e bar. Fortunatamente i quattro giovani, tutti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, non hanno riportato ferite gravi e sono stati portati in codice giallo negli ospedali di Legnano e Gallarate. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa, un’automedica e i carabinieri di Busto Arsizio. Il giovane pirata della strada è ora indagato per omesso soccorso dalla Procura di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.