La Lombardia chiama la Svizzera, l’assessore Rossi sbarca in Ticino

L'assessore allo Sport e Politiche per i giovani della Regione Lombardia visiterà lunedì 30 giugno la Scuola sportivi d'élite di Tenero

L’assessore allo Sport e Politiche per i giovani della Regione Lombardia, Antonio Rossi, visiterà
dopodomani, lunedì 30 giugno, la Scuola sportivi d’élite di Tenero in Canton Ticino (Svizzera).
Parteciperà alla visita anche il consigliere regionale Francesca Brianza. Ad accogliere la delegazione della Regione Lombardia guidata dall’assessore Rossi saranno il Consigliere di Stato Manuele Bertoli, il responsabile della Scuola per sportivi d’élite MauroTerribilini, il direttore del Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero Bixio Caprara e il direttore aggiunto della
Divisione della formazione professionale Gianmarco Petrini. Gli scopi della visita alla Scuola d’élite dello sport sono conoscere la struttura e il confronto sull’organizzazione di un evento sportivo tra Regione Lombardia e Canton Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.