La Pro Patria si è iscritta al campionato, senza fideiussione

La garanzia di 600.000 euro sarà versata dai nuovi proprietari. Le due cordate al momento risultano appaiate: La prima che verserà i soldi si aggiudicherà la squadra

La conferma arriva dal direttore generale Raffaele Ferrara: La Pro Patria è iscritta al prossimo campionato. Già nei giorni scorsi Ferrara aveva anticipato che l’iscrizione della squadra sarebbe avvenuta regolarmente ma, come molti avevano previsto, non è stata versata la fideiussione richiesta di 600.000 euro. 
Ci sarà comunque tempo fino al 15 luglio per effettuare questa operazione ma il ritardo comporterà una penalità per l’inizio del prossimo campionato: La Pro Patria inizierà da -1.

La garanzia sarà versata dalla cordata che si aggiudicherà la squadra. Ma chi sarà?
Al momento sarebbero due i gruppi che stanno trattando per rilevare la storica squadra cittadina: una sarebbe composta da personaggi locali mentre una seconda avrebbe tra le sue fila personalità lontane da Busto. Raffaele Ferrara spiega che, ad oggi, i due gruppi sarebbero alla pari e che il primo che verserà quanto richiesto si aggiudicherà la squadra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.