Lara Comi vicepresidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo

Importante ruolo per l'europarlamentare di Forza Italia. «Priorita' alla lotta alla disoccupazione giovanile e allo sviluppo del mercato interno per un'Europa davvero diversa»

Lara Comi eletta Vicepresidente del Gruppo PPE al Parlamento europeo: l’europarlamentare varesina sarà uno dei vicepresidenti del più grande gruppo politico europeo. «Sono grata a tutti i colleghi del Gruppo PPE per la grande fiducia accordatami con questa elezione a Vicepresidente del Gruppo», ha dichiarato Lara Comi (Forza Italia) a margine della riunione di oggi pomeriggio a Bruxelles «Essendo la più giovane eletta tra i vicepresidenti del Gruppo PPE, le mie priorita’ saranno quelle della lotta alla disoccupazione giovanile e dello sviluppo del mercato interno per un’Europa davvero diversa e che risolva i problemi dei cittadini».
Lara Comi è stata nella legislatura 2009-2014 Vicepresidente della Commissione Mercato Interno del Parlamento europeo e Vice-Coordinatrice del Network dei Giovani Deputati del Gruppo PPE.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.