Lo stato sociale e le sfide per il futuro
Secondo incontro su "Nuove Marginalità" organizzato dalla Cooperativa San Martino con Anpi e Acli: un confronto sul modello del Welfare ai tempi della crisi
Sono momenti quelli in cui viviamo molto difficili. la crisi economica impone modifiche ai nostri comportamenti, al modo di relazionarci, che qualche tempo fa non avremmo mai pensato. Il circolo cooperativa San Martino di Ferno, in collaborazione con la sezione Anpi di Ferno e Lonate Pozzolo e le Acli di Ferno e di Varese organizzano la seconda serata sul tema “Nuove Marginalità” dal titolo: “Il Modello di stato sociale italiano di fronte alla crisi quali sono gli scenari futuri”. La serata si terrà venerdì 06 giugno 2014 dalle ore 21 presso il salone superiore della cooperativa in via G. Mazzini,1 2 Ferno.
Relatori saranno Claudio Casiraghi (titolare di uno studio legale a Varese e a Milano. si è occupato di diritto del lavoro, sia nel settore privato che nell’ambito del pubblico impiego, e diritto amministrativo), Cinzia Colombo assessora del Comune di Gallarate delegata a ecologia, partecipazione, pari opportunità, Filippo Pinzone Presidente provinciale Acli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.