Maroni: “Preoccupato per Sea Handling”
Il presidente di Regione Lombardia "colpito negativamente dalla bocciatura dell'accordo proposto da Sea". Ma ribadisce: "La partita è in mano a Sea, Comune di Milano e governo"
«Sono preoccupato e per questo sono in costante contatto con il presidente di Sea, perché anche se la Regione Lombardia non è socia di Sea mi interessa capire quello che succede e vedere e se e come intervenire. Mi ha colpito negativamente la bocciatura dell’accordo proposto da Sea per risolvere il problema». Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, al termine dell’assemblea di Confindustria Como a Villa Erba a Cernobbio, interviene sul tema caldissimo della società di handling di Sea, negli scali di Linate e Malpensa (nella foto: un’assemblea dei lavoratori): «Il rischio che ovviamente voglio evitare è la chiusura di Sea Handling e il licenziamento dei dipendenti, che avrebbe un impatto fortemente negativo anche sull’indotto di Malpensa. Stiamo vigilando, ma la partita è in mano a Sea, Comune di Milano e Governo italiano», ha concluso Maroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.