Motoraduno al Gaggetto: “Il sindaco ignora le nostre richieste”

Replica del comitato volontario dopo la risposta di Graziella Giacon alla richiesta di sospensione della manifestazione

Riceviamo e pubblichamo la nota di risposta del Comitato volontario area Gaggetto dopo l’articolo pubblicato ieri in merito al prossimo motoraduno che si terrà nel weekend dal 20 al 22 giugno.

Innanzitutto ringraziamo codesto Organo di informazione per l’attenzione prestata alla richiesta pari oggetto di questo Comitato.
Per maggiore informazione dei cittadini ci corre l’obbligo di far rilevare l’ “ignoranza” (“non conoscenza”) del nostro Sindaco sul contenuto della nostra richiesta, che probabilmente non ha letto bene.
Questo Comitato non ha sollevato il problema sulla proprietà dell’area, ma dalla propria costituzione ha chiesto e seguita a richiedere al Comune di partecipare alla formazione degli atti autorizzativi che riguardino le manifestazioni nell’area “Gaggetto”, ai sensi degli artt. 51 e 52 dello Statuto dell’Ente.
Se il nostro Sindaco avesse la bontà di leggere con attenzione i citati articoli non ignorerebbe l’istituto della “partecipazione”.
Inoltre il Sindaco “ignora” (“non conosce”) che l’Amministrazione Trezzi (anch’essa leghista) ha speso oltre 200 milioni del vecchio conio per attrezzare un’area destinata alle manifestazioni in località “Molinetto” dotandola di tutti i servizi, anche igienici.
Grazie per l’attenzione e per il servizio di informazione che svolgete.

per il comitato direttivo, il presidente 
(Leonardo Faggion)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.