Nuovi controlli in aeroporto, individuati 6 pregiudicati

La polizia prosegue nei controlli che puntano anche ad individuare gli "abusivi dei carrelli": mercoledì 25 giugno controllate quasi 70 persone

Proseguono i controlli della Polizia di Stato all’aeroporto di Milano-Malpensa, diretto alla repressione dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, allo sfruttamento della prostituzione, all’immigrazione clandestina e all’abusivismo commerciale.
Anche nella giornata di ieri, 25 giugno, gli agenti della Questura di Varese sono intervenuti con la collaborazione della Polizia di frontiera di Malpensa, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine di Milano: su 67 persone controllate, sono state fermate per accertamenti quattro italiani, un senegalese ed un pakistano, tutte pregiudicate. A loro carico sono scattate delle conseguenze di natura amministrativa e penale. I quattro italiani sono stati denunciati a piede libero per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio (divieto di entrare in aeroporto), mentre i due stranieri sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Navigazione per "presenza ingiustificata in aeroporto". Al termine di tutte le procedure, le persone sono state allontanate dallo scalo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.