Nuovi controlli in aeroporto, individuati 6 pregiudicati
La polizia prosegue nei controlli che puntano anche ad individuare gli "abusivi dei carrelli": mercoledì 25 giugno controllate quasi 70 persone
Proseguono i controlli della Polizia di Stato all’aeroporto di Milano-Malpensa, diretto alla repressione dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, allo sfruttamento della prostituzione, all’immigrazione clandestina e all’abusivismo commerciale.
Anche nella giornata di ieri, 25 giugno, gli agenti della Questura di Varese sono intervenuti con la collaborazione della Polizia di frontiera di Malpensa, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine di Milano: su 67 persone controllate, sono state fermate per accertamenti quattro italiani, un senegalese ed un pakistano, tutte pregiudicate. A loro carico sono scattate delle conseguenze di natura amministrativa e penale. I quattro italiani sono stati denunciati a piede libero per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio (divieto di entrare in aeroporto), mentre i due stranieri sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Navigazione per "presenza ingiustificata in aeroporto". Al termine di tutte le procedure, le persone sono state allontanate dallo scalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.