Picchia la moglie, allontanato da casa

Beve, si incendia e poi fa del male alla madre del figliolo. La polizia interviene

Grave episodio di maltrattamenti. La polizia di stato è intervenuta per la richiesta di aiuto di una donna che con il figlio piccolo è stata prima minacciata con un coltello da cucina e poi cacciata di casa dal marito in evidente stato di ebrezza. La situazione disagiata del nucleo familiare persiste da tempo. È stato accertato infatti che l’uomo, un cittadino dello Sri Lanka di quarantaquattro anni, con precedenti penali e di Polizia per reati contro la persona e il patrimonio, è solito usare violenza nei confronti della donna e del figlio minore. Alla luce di tale quadro ed al fine di preservare l’incolumità dei familiari l’asiatico è stato denunciato per minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia è nei suoi confronti è stata disposta la misura dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo