Primo volo da Malpensa a New Delhi

Operato da Air India, è in partenza venerdì 6 giugno alle 23.30 dallo scalo varesino.

Partirà venerdì sera da Malpensa alle 23.30 il primo collegamento quotidiano per New Delhi operato da Air India, compagnia di bandiera indiana. Il vettore ha scelto per la clientela italiana di operare con un gioiello del trasporto passeggeri: il Boeing B787 Dreamliner, l’aeromobile wide body più all’avanguardia del momento, con una configurazione in due classi: 238 posti in Economy Class e 18 posti in Executive Class.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.