Rotonda di Cavaria, è il momento dell’asfaltatura

Battute finali per il cantiere della nuova rotatoria lungo la SS341, già aperta al traffico: venerdì inizia il rifacimento del manto stradale

Ritocchi finali per la rotatoria di Cavaria con Premezzo, sulla statale 341, il cui cantiere è aperto dall’inverno scorso: da venerdì, per due giorni, è prevista l’asfaltatura della sede stradale. «Sette giorni, tempo permettendo, e la rotatoria verrà consegnata "ultimata" alla comunità di Cavaria con Premezzo e non solo» spiega Stefano Bubola, assessore ai lavori pubblici di Cavaria con Premezzo, Comune che oggi ha ricevuto la comunicazione sull’asfaltatura (l’articolo continua dopo la foto).

Con il rifacimento del manto stradale la rotatoria sarà completata dal punto di vista stradale, anche se vanno completati gli altri dettagli. «Stiamo procedendo con l’arredo a verde delle aiuole con la posa di sei tigli e la semina del tappeto erboso e dell’impianto d’irrigazione. In autunno, stagione indicata per tale operazione, verrà ripiantumato un gelso di dimensioni simili a quello presente al centro della rotatoria adiacente al Tigros», conclude Bubola. La rotonda viene realizzata dall’impresa Bonicalzi come opera completamentare alle nuove edificazioni nella zona (lo spiegavamo qui).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.