TIR in panne all’uscita A8, traffico in tilt in tutte le direzioni
Si è fermato di punto in bianco in uno dei punti più cruciali per la circolazione della zona, all’altezza dei cantieri di Pedemonatana, senza aree di sosta e su una strada tra le più trafficate
Un grosso TIR con rimorchio bloccato sulla strada provinciale 57 a cento metri dall’uscita autostradale di Gazzada Schianno. Si è fermato di punto in bianco in uno dei punti più cruciali per la circolazione della zona, all’altezza dei cantieri di Pedemonatana, senza aree di sosta e su una strada tra le più trafficate della provincia.
Il grosso automezzo è andato in panne intorno alle 7.30 del mattino e da lì non c’è stato verso di muoverlo. Motore in avaria e ruote bloccate. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia provinciale di Varese per dirigere un minimo ili traffico, teniamo conto che il punto in cui si è fermato il TIR è uno snodo fondamentale tra il traffico autostradale e la rete provinciale diretta ai valichi con la Svizzera.
Sul posto anche un grosso mezzo di soccorso che sta agganciando il TIR in panne per trainarlo fino alla prima piazzola disponibile. Nel frattempo il traffico scorre a senso unico alternato e si segnalano lunghe code in tutte le direzioni. LE FOTO DEL RECUPERO
Aggiornato alle ore 10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.