Tormento e Mistaman ai microfono di VareseNews

Doppio appuntamento con l'hip hop durante la serata di sabato 14 giugno a Cassano Valcuvia, al Circolo Culturale Il Farina, all'interno della manifestazione "Corni e Pecc"

Doppio appuntamento con l’hip hop durante la serata di sabato 14 giugno a Cassano Valcuvia, al Circolo Culturale Il Farina, all’interno della manifestazione "Corni e Pecc". Il sabato sera si è aperto con la giovane "Va Connection Family" che ha poi lasciato spazio a Mistaman e a Tormento. 

Leggi l’intervista: Tormento e la forza del rap: «Ascoltate i contenuti, raccontano un mondo»

Ecco le interviste 

 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.