Un libro ed un aperitivo per ricordare Laura Prati

La Festa Democratica della Schiranna ha voluto ricordare la sindaca uccisa a Cardano al Campo con un’autrice impegnata, Amilca Ismael, autrice di un romanzo, con alcune pagine scritte da Massimo Poliseno, figlio di Laura Prati

Un libro ed un aperitivo per ricordare Laura Prati. La Festa Democratica della Schiranna ha voluto ricordare la sindaca uccisa in Comune a Cardano al Campo con un’autrice impegnata, Amilca Ismael, autrice del romanzo “Effimera libertà”, con alcune pagine scritte da Massimo Poliseno, figlio di Laura Prati, che ha ricordato la mamma «una donna sempre impegnata a favore delle altre donne, è stata una amministratrice capace di fare della bella politica, seria, pulita, sempre attenta ai bisogni delle persone. Partecipare a questo racconto è stato ed è per me un modo per continuare a tenerla viva e per dare voce ai valori in cui lei credeva», ha detto Massimo introducendo la presentazione del libro. L’autrice ha presentato le vicende salienti del suo romanzo e alcuni aspetti simbolici in esso contenuti, rispondendo alle domande di Luisa Oprandi. In sala, oltre ad alcuni volontari della festa, anche il marito di Laura Prati Pino Poliseno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.