Un mese di Mondiali al Palaghiaccio

Tensostruttura, maxischermo con ingresso gratuito e stand gastronomico in via Albani grazie all'intervento dei Killer Bees

Sarà un’estate "mundial" anche nel tempio dell’hockey e di altri sport dell’acqua ghiacciata e non, il PalAlbani di Varese. I nuovi gestori della struttura, i Killer Bees, hanno predisposto uno spazio esterno (ingresso dal cancello di via Albani) per seguire in compagni le partite di Brasile 2014. A disposizione dei tifosi ci sarà un maxischermo (anzi, un "video wall") ma anche un banco gastronomico con una tensostruttura che garantirà l’apertura anche in caso di maltempo.
Il servizio di ristorazione prenderà il via dal 12 giugno e sarà a disposizione anche nei giorni in cui non si disputano partite. Menù tipico di questi appuntamenti: grigliata mista, salamella, tomino, wurstel, costine, patatine, nervetti con fagioli e – naturalmente – birra.
È inoltre possibile prenotare i posti a sedere al numero 349/1037526, scelta consigliata almeno per i match che vedono impegnata l’Italia e per quelli del weekend. Per i più piccoli è assicurato uno spazio verde per i giochi, sempre all’interno del parchetto che circonda il palaghiaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.