Alfieri: “Saremo al fianco dei lavoratori di Sea Handling”

Il segretario regionale del Pd lo ha ribadito durante un incontro pubblico a Daverio

Alessandro Alfieri,  segretario regionale del Pd e capogruppo in consiglio regionale, ritiene che la questione Sea Handling non debba essere sacrificata sull’altare di Alitalia. In un incontro pubblico a Daverio, dedicato all’occupazione e alle politiche industriali, Alfieri (al centro nella foto) ha ribadito che non accetterà due pesi e due misure con riferimento alle richieste degli Emiratini circa gli esuberi della ex compagnia di bandiera italiana.
«Con il sindaco di Milano Pisapia – ha detto il capogruppo del Pd in consiglio regionale – stiamo cercando una soluzione, ma il messaggio deve essere chiaro: i lavoratori vanno tutelati e noi non accetteremo che gli esuberi richiesti da Etihad ad Alitalia vengano in qualche modo fatti assorbire dal sistema e quelli di Sea Handling vengano invece abbandonati a se stessi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.