Alfieri: “Saremo al fianco dei lavoratori di Sea Handling”
Il segretario regionale del Pd lo ha ribadito durante un incontro pubblico a Daverio
Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd e capogruppo in consiglio regionale, ritiene che la questione Sea Handling non debba essere sacrificata sull’altare di Alitalia. In un incontro pubblico a Daverio, dedicato all’occupazione e alle politiche industriali, Alfieri (al centro nella foto) ha ribadito che non accetterà due pesi e due misure con riferimento alle richieste degli Emiratini circa gli esuberi della ex compagnia di bandiera italiana.
«Con il sindaco di Milano Pisapia – ha detto il capogruppo del Pd in consiglio regionale – stiamo cercando una soluzione, ma il messaggio deve essere chiaro: i lavoratori vanno tutelati e noi non accetteremo che gli esuberi richiesti da Etihad ad Alitalia vengano in qualche modo fatti assorbire dal sistema e quelli di Sea Handling vengano invece abbandonati a se stessi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.