Alle Bettole si corre il “Premio Ermolli”

Appuntamento di rilievo nella serata dell'8 luglio: il clou nella quinta corsa con dieci cavalli al via. Partecipazione ridotta nelle altre gare

Sarà una riunione all’insegna del terreno pesante quella che si tiene stasera – martedì 8 luglio – all’ippodromo "Le Bettole" con inizio alle 20,40. Sei le corse in programma tra le quali il clou è di gran lunga il Premio "Guido Ermolli", quinta in programma, con lo start previsto intorno alle 22,45 con dieci cavalli al via. L’Ermolli è un’handicap principale da disputare sui 1.500 metri della pista in erba che lo scorso anno vide il successo di Lupogrigio, in gara anche in questa occasione con Antonio Fresu in sella. 
L’appuntamento con il galoppo si apre con il Premio Arona, handicap per tre anni e oltre, seguito dal "Redaelli" (handicap per tre anni), dal "Belgirate" (handicap di minima) e dalla reclamare intitolata alla Federippodromi, tutte corse con al via un numero ridotto di soggetti. Poi l’interessante e ricco Ermolli (quasi 25mila euro di dotazione) e la chiusura affidata a gentlemen e amazzoni nel "Giorgio Macchi".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.