Attesa per le 15,30 la sentenza sul caso Uva

Il giudice per l'udienza preliminare in camera di consiglio per valutare se rinviare a giudizio i 7, tra agenti e carabinieri, accusati di omicidio preterintenzionale e tutta una serie di reati. Isnardi ha chiesto il proscioglimento

E’ attesa per le 15,30 la sentenza del giudice per l’udienza preliminare Stefano Sala sul caso Uva. Questa mattina (lunedì) si è svolta l’ultima udienza nella quale il sostituto procuratore Felice Isnardi ha chiesto il proscioglimento da tutti i capi di imputazione, compreso l’abuso di metodi di contenimento contro arrestati. L’avvocato della famiglia Uva Fabio Anselmo ha, invece, chiesto il rinvio a giudizio per tutti i capi d’imputazione per i 7, tra agenti e carabinieri, coinvolti nell’indagine.
         TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO UVA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.