Attese 4mila persone per l’assemblea dei testimoni Geova

L'appuntamento è a Leinì, in provincia di Torino, dal 25 al 27 luglio. Anche in provincia di Varese è iniziata la consegna degli inviti

"Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!" è il tema del congresso annuale dei Testimoni di Geova che si terrà a Leinì, in provincia di Torino, dal 25  al 27 luglio presso la Sala delle assemblee in via Giacomo Leopardi 17. «Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio» dichiara il portavoce del congresso Emanuele Spertini. I Testimoni di Geova sono già impegnati nella consegna degli inviti per assistere al congresso a tutti gli abitanti della provincia di Varese. L’ingresso sarà totalmente gratuito in quanto  finanziato tramite donazioni. È stimato che a Leinì parteciperanno circa 4.000 persone.
Per altre informazioni è possibile consultare il sito internet www.jw.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.