Camion ribaltato all’ingresso dell’autostrada

Nessuna conseguenza per il conducente: l'automezzo trasportava spazzatura e il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti

Camion ribaltato vicino all’ingresso dell’autostrada. È accaduto a Saronno, intorno alle 13 di mercoledì 16 luglio, quando un camion, che trasportava spazzatura e diretto a Gerenzano, si è ribaltato a pochi metri dall’ingresso della A9.
Per fortuna non ci sono state conseguenze per il conducente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.
Il traffico ha subito dei rallentamenti in tutta la zona, ma la situazione era sotto controllo da parte delle forze dell’ordine. 
 

Galleria fotografica

Camion ribaltato all’ingresso dell’autostrada 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion ribaltato all’ingresso dell’autostrada 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.