“Can’t Stand Losing You”, appuntamento al cinema con i Police
Al Multisala Impero di Varese il documentario sulla band fino al 2 luglio. Al cinema anche il film d'animazione “Madoka Magica - The Movie: La storia della ribellione”
Una delle rock-band più famose al mondo, i Police, si raccontano in Can’t Stand Losing You, un film da non perdere per chi ama la musica di Sting e soci. Basato sul bestseller del co-fondatore e chitarrista Andy Summers ‘One Train Later’ e approvato da Sting e Stewart Copeland, è un docufilm co-prodotto da Nicholas Cage che ripercorre l’epopea del gruppo e le tappe musicali più significative attraverso la schietta testimonianza di Summers e le immagini raccolte da Andy Grieve e Lauren Lazin. Il film è in programmazione anche a Varese, al Multisala Impero, fino al 2 luglio alle 18,50 e alle 21,00.
Nel documentario è possibile trovare materiali rari e spesso inediti che spaziano dalle foto che hanno attraversato decadi ai primissimi video di concerti e interviste tv, fino al più recente tour mondiale. Un racconto mirabolante scandito dalla musica e le sonorità senza precedenti di una band che ha pubblicato l’ultimo album oltre 30 anni fa eppure non ha bisogno di reinventarsi per restare perfettamente attuale.
Di tutt’altro genere ma sempre particolare l’appuntamento con il film d’animazione “Madoka Magica – The Movie: La storia della ribellione”. Opera seguitissima e rivoluzionaria, la saga di Yukihiro Miyamoto e Akiyuki Shinbo racconta la storia di Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe che incontrano una creatura di nome Kyubey. In programma solo mercoledì 2 luglio alle 18.30, 20.20 e 22.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.