“Cartacce nel parco? Vengo a prenderle io”

Il sindaco Leonardo Tarantino interviene su Facebook, postando le immagini dei giardini di Villa Montevecchio, in polemica con la denuncia del Movimento 5 Stelle

Un po’ sfogo, un po’ promessa ai cittadini. Il sindaco di Samarate Leonardo Tarantino posta su Facebook una serie di foto – tra cui quella qui accanti – del Parco di Villa Montevecchio: «Queste foto le ho fatte oggi ma sarebbero state uguali 10 giorni fa», scrive Tarantino. Il riferimento è alla denuncia di 10 giorni fa del Movimento 5 Stelle, che aveva attaccato duramente la Fondazione Montevecchio e la giunta di centrodestra in carica (ma anche il Pd, perché la Fondazione era nata durante l’amministrazione Solanti). Se la Fondazione Montevecchio aveva risposto direttamente ai 5 Stelle (clicca qui per leggere), ora a distanza di una settimana e mezzo Tarantino ritorna sulla questione: «Molti cittadini mi chiedono giochi più belli per i bambini, più panchine. Questo è quello che riusciamo a fare, ma non prendiamoci in giro. Faccio una richiesta ai samaratesi. Pubblicate le foto del parco anche voi. Quelle belle e quelle magari con qualche cartaccia da raccogliere. Ma almeno sarà la verità. …le cartacce poi vado a raccoglierle, promesso». Un riferimento anche alla recente polemica sui rifiuti e sui cestini rimossi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.