Coppa Italia, Juve Stabia e Prato sulla strada del Varese
La prima partita del Varese 1910 nella competizione è previsto per domenica 17 agosto presso lo stadio Franco Ossola di Varese contro campani o toscani
Sarà una tra Juve Stabia e Prato l’avversaria del Varese nel secondo turno di qualificazione della Tim Cup 2014/15; si è infatti svolto oggi, martedì 22 lugli, alle 14 il sorteggio dell’intero tabellone della competizione attualmente detenuta dal Napoli. La prima partita del Varese 1910 nella competizione è previsto per domenica 17 agosto presso lo stadio Franco Ossola di Varese contro campani o toscani, che si affronteranno una settimana prima. In caso di passaggio del turno, la strada del Varese incrocerà, sempre al Franco Ossola, il percorso di Virtus Entella, Benevento o Correggese domenica 24 agosto. Sul cammino del Varese, nel quarto turno, potrebbe esserci la Lazio, mentre negli ottavi di finale il Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.