“Dammi dei soldi”. Arrestato un violento al bar

Il malcapitato si è chiuso in bagno a ha chiamato la polizia

Nel pomeriggio di ieri 2 luglio personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano per tentata estorsione e minacce gravi. Erano le 14 quando personale della Volante è intervenuto presso un bar sito in viale Borri a seguito di segnalazione alla sala operativa della presenza di una persona molesta. Sul posto, gli agenti hanno contattato un uomo, richiedente l’intervento della Polizia, che ha riferito di essere stato avvicinato da un individuo al quale dopo avergli offerto da bere in un bar, gli ha richiesto del denaro. Al rifiuto, l’uomo stato seguito in due altri locali, dove le insistenti richiesta e minacce lo hanno costretto dapprima a chiudersi in bagno e chiamare un taxi per allontanarsi ed essendo bloccato nell’ultimo tentativo di sfuggire alle sue minacce ha chiamato la Polizia. L’estorsore, ancora presente nel locale è stato individuato e identificato: un trentasettenne cittadino italiano con numerosi precedenti di polizia per reati vari. Accertata la veridicità della versione fornita dal malcapitato, attraverso la testimonianza dei presenti, il trentasettenne è stato arrestato per estorsione e minacce gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.