Dopo “rosa shopping” arriva “Gavirate by night”

Il successo della manifestazione che ha visto il centro storico animarsi per 4 giovedì tra giugno e luglio, prosegue anche i prossimi 17 e 24

Grande successo ha riscosso la tradizionale manifestazione "Rosa shopping", tenutasi per quattro giovedì sera consecutivi(19-26 giugno e 3-10 luglio) nel centro storico di Gavirate. Le serate, organizzate dal Comitato dei Commercianti del Centro Storico di Gavirate, offrivano un ampio programma all’insegna della musica, dello spettacolo e della gastronomia locale. Ad arricchire il tutto, negozi aperti fino a mezzanotte. 

Uno sforzo significativo per i commercianti della cittadina lacustre che, nonostante il  momento di difficoltà, hanno dato il loro appoggio per rilanciare il centro storico. Il duro lavoro è stato perciò ampiamente ripagato e, anzi, ha portato i commercianti a proseguire idealmente tale progetto: nelle serate di giovedì 17 e giovedì 24 luglio numerosi negozi e punti di ristoro delle vie Garibaldi e XXV Aprile resteranno aperti fino alle 23.00, dando vita al ‘Gavirate by night’. Un’altra occasione per apprezzare il cuore pulsante di Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.