Eugenio Bennato in scena con “Sur” in piazza Maggiore

L'appuntamento è per giovedì 31 luglio, alle 21, per uno spettacolo di teatro concerto con musica dal vivo

Giovedì 31 luglio, alle 21, in piazza Maggiore a Stabio, nell’ambito di Terra e Laghi Festival Internazionale nell’Insubria si esibirà in "Sur", spettacolo di teatro concerto con musica dal vivo

con Eugenio Bennato, Silvia Priori e Roberto Gerbolès. Con la cantante Francesca Galante, musicisti: Ciro Radice, Norberto Cutillo, Stefano Risso, Igor della Corte. 
 
Da uno studio su “Ninco Nanco deve morire” di Eugenio Bennato
"Ci sono luoghi che appartengo a tutti, luoghi che abitano dentro di noi, ci sono cose che esistono da sempre e che sono per sempre." Ci sono storie che appartengono a un Sud del Mondo e che scopriamo appartenere a tutti noi, come se in ognuno di noi ci fosse un angolo di Sud. Storie di un’ umanità che urla la vita, carica di amore e senso di giustizia, storie di uomini e donne come noi intrecciate con la musica e le canzoni di Eugenio Bennato.
INGRESSO GRATUITO
In caso di pioggia: aula magna scuola media

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.