I NanaNera e il lato rock degli Alpini

Si apre con il sound del gruppo lavenese la festa degli Alpini che da venerdì 11 a domenica si terrà al Parco degli Alpini

Venerdì 11 luglio, al Parco degli Alpini di Laveno Mombello, inizierà l’annuale Festa degli Alpini (che durerà fino a domenica 13) e la novità di quest’anno è proprio nell’inaugurazione. La sezione alpina di Laveno Mombello ha voluto puntare sui giovani e mostrano il loro lato rock invitando i NanaNera, giovane band del varesotto, a suonare.
La band, formata da Salvatore L. de Fazio (il Professore), Tommaso Rodari (il Dottore), Stefano Paratella (il Filosofo) e Andrea Sangiovanni (l’Ingegnere), faranno risuonare alle ore 21.30 i loro strumenti (alcuni auto-costruiti) attraverso un rock elettronico che spazia dal funky e dallo spiritual negro fino ad arrivare quasi al dubstep. Ad aprire il gruppo, alle 20.30, ci sarà il Rock Dj Set a cura di Chicco Bonadiman.
La band, sul suo profilo facebook, considera questa data come un esperimento e una sfida e scrive:
“I Nana Nera tentano un esperimento mai riuscito nella storia del Rock: cercheranno di rendere rock una Festa degli Alpini e ci proveranno a Laveno Mombello! Riusciranno nella loro impresa?”
Per scoprirlo non resta che andare a verificare.

NanaNera
https://soundcloud.com/nananeraofficial
http://universo-inverso.wix.com/nananera
https://www.facebook.com/nananeraofficial
http://www.youtube.com/user/nananeraofficial
https://twitter.com/NanaNera42

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.