Liceo Crespi: 10 studenti promossi con 100

Ottimi i risultati raggiunti dai 143 studenti del liceo bustocco nei due percorsi classico e linguistico. Soddisfatta la dirigente che attribuisce il meriro a ottimi docenti e allo studio serio e rigoroso


Dieci studenti promossi a pieni voti.
Ottimi i risultati raggiunti dagli studenti del liceo Crespi di Busto Arsizio. Su 143 diplomati, ben dieci hanno raggiunto il 100. Voti che la preside Cristina Boracchi legge con entusiasmo perchè denotano la preparazione che viene fornita dal corpo docente e che si basa su un metodo serio e rigoroso: « Nessun 60 è stato dato al classico e solo due al linguistico» commenta la dirigente. Il liceo ospita sia il percorso classico che quello linguistico. Ed è proprio il classico, storica vocazione del Crespi, a segnare un trend positivo, unico in provincia, dato che gli studi classici registrano ovunque una frenata: 81 iscritti in prima e 3 sezioni!

Guarda i risultati dei 143 diplomati


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.