Lite in autogrill per la coda alla cassa, gravi lesioni per un cliente

L'aggressore è scappato subito dopo aver spaccato la faccia ad un uomo con il quale aveva avuto un diverbio su chi avesse la precedenza alla cassa dell'autogrill Villoresi ovest. Indaga la Polizia Stradale di Busto

Quando gli agenti della Polstrada di Busto Arsizio sono arrivati sul posto hanno trovato un uomo riverso a terra, con la dentatura e la mascella spaccata dai pugni di un aggressore attualmente ancora ignoto. L’intervento, all’interno dell’autogrill Villoresi Ovest, è scattato subito dopo la richiesta d’aiuto da parte di chi era presente alla scena. La vittima dell’aggressione è stata condotta in ospedale con lesioni gravi da un’ambulanza del 118: per lui denti rotti, così come la mascella e il naso oltre a numerose escoriazioni. Se la caverà ma sarà necessario un intervento delicato di ricostruzione maxillo-facciale. Per quanto riguarda l’aggressore gli agenti bustocchi sono sulle sue tracce: da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che la violenza sia scattata per un motivo da ricondurre a chi avesse la precedenza nella fila alla cassa. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.