Nuova rotonda in zona industriale, i lavori sono in ritardo?
Una correzione della data di fine lavori fatta con il pennarello ha provocato le ire di molti lavoratori, portando la vicenda in consiglio comunale. In realtà si tratta di un semplice errore di stampa.
Un 5 che si è trasformato in 6. Tradotto: un mese di lavori in più. E’ questo ciò che si sono trovati davanti una mattina i tanti lavoratori della zona industriale di Busto passando nella zona del cantiere che sta portando alla realizzazione della nuova rotonda nel cuore del distretto.
Un’anomalia che ha portato anche il consigliere Marco Cirigliano (SEL) a depositare un’interrogazione per capire se ci siano state delle anomalie nell’andamento dei lavori.
In realtà, però, l’unica anomalia del cantiere è proprio quel cartello. Un errore materiale nella stampa, corretto poi in maniera "artigianale", che ha provocato le ire di molti. Infatti, già al momento della presentazione del progetto, erano stati preventivati tre mesi prima di arrivare all’attivazione della nuova viabilità nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.