Nuova rotonda in zona industriale, i lavori sono in ritardo?

Una correzione della data di fine lavori fatta con il pennarello ha provocato le ire di molti lavoratori, portando la vicenda in consiglio comunale. In realtà si tratta di un semplice errore di stampa.

Un 5 che si è trasformato in 6. Tradotto: un mese di lavori in più. E’ questo ciò che si sono trovati davanti una mattina i tanti lavoratori della zona industriale di Busto passando nella zona del cantiere che sta portando alla realizzazione della nuova rotonda nel cuore del distretto. 
Un’anomalia che ha portato anche il consigliere Marco Cirigliano (SEL) a depositare un’interrogazione per capire se ci siano state delle anomalie nell’andamento dei lavori.
In realtà, però, l’unica anomalia del cantiere è proprio quel cartello. Un errore materiale nella stampa, corretto poi in maniera "artigianale", che ha provocato le ire di molti. Infatti, già al momento della presentazione del progetto, erano stati preventivati tre mesi prima di arrivare all’attivazione della nuova viabilità nella zona. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.