Nuovo incontro sul “Controllo del vicinato”

Appuntamento sabato 26 luglio con i residenti di via Donizetti, sarà presente anche la Polizia Locale

Nuovo incontro sul controllo del vicinato. Continua l’impegno la volontà dell’Amministrazione Citterio di proseguire su questo percorso nel versante sicurezza: sabato 26 luglio (dalle ore 10 alle 11) nuovo incontro con i cittadini sul progetto “Controllo del Vicinato”.
Dopo via Bragello il 5 luglio scorso, in cui vi era stato un ottimo riscontro degli abitanti, l’appuntamento sarà nella zona di via Donizetti, con i residenti invitati a partecipare per essere informati e coinvolti su un tema importante come il controllo del territorio, contrasto alle truffe e alla microcriminalità.
«Rispettata quindi la filosofia della nuova giunta – spiegano dal gruppo Vedano Viva -: è l’istituzione che deve muoversi per andare dai cittadini a promuovere ed informare. Oltre agli amministratori sarà presente anche la Polizia Locale, il cui apporto sarà sicuramente indispensabile per fornire tutte le informazioni e le raccomandazioni necessarie per la sicurezza delle proprie case. Un appuntamento a cui non mancare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.