Pd e Patto civico: “Maroni riferisca subito in aula”
Così i capigruppo Enrico Brambilla e Lucia Castellano in merito all'avviso di garanzia giunto questa mattina al governatore lombardo
“Siamo perplessi e preoccupati di fronte alla pletora di notizie che stanno emergendo a proposito di irregolarità nelle nomine e nei contratti in Regione, fino all’odierno avviso di garanzia notificato a Maroni e al capo della sua segreteria. Chiediamo perciò che il presidente intervenga immediatamente in Aula per riferire sulla vicenda”.
Lo dichiarano Enrico Brambilla e Lucia Castellano, rispettivamente capigruppo di Pd e Patto Civico in Consiglio regionale.
“Per quanto ci riguarda, ci sentiamo sin d’ora impegnati a vigilare attentamente su ciò che sta accadendo. Attendiamo quindi gli sviluppi della vicenda pronti, nel caso, ad assumere ulteriori iniziative”.
– Maroni: "Sereno e fiducioso, tutto verrà chiarito"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.