Torna la Sagra della Patata, appuntamento alla Baita del Fondista

Organizzata dalla Scuola Materna si terrà il 1, 2 e 3 agosto con tante specialità culinarie

La Scuola Materna di Cunardo organizza anche quest’anno la tradizionale Sagra della Patata giunta alla sua ottava edizione e in programma l’1, il 2 e il 3 agosto presso la Baita del Fondista. Venerdì 1° agosto si parte alle 19.00 con la cena a base di fritto misto e specialità a base di patate; si replica sabato 2 sempre alle 19.00 con una cena con piatti a base di patate fresche. Domenica 3 agosto doppio appuntamento: pranzo dalle 12.00 e cena dalle 19.00. Nel pomeriggio appuntamento alle 14.30 con animazione e giochi per bambini a cura di Dj Ulisse e alle 16.00 merenda per tutti. Sempre nel pomeriggio di domenica 3 agosto è prevista la camminata non competitiva “Cammina con noi… cammina per noi contro il Parkinson” organizzata dall’Aspi (associazione Parkinson Insubria di Varese) per aiutare i malati di Parkinson. Sia le cene che il pranzo sono organizzati in capannoni coperti con servizio al tavolo e musica. La manifestazione si svolgerà quindi con qualsiasi condizione meteorologica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.