Tradizione e divertimento alla Contrada del brodo

Per tutto il giorno mercatini di hobbistica e di prodotti tipici locali e dalle 17 pomeriggio coi bambini e “Rossita” clown, acrobata e giocoliere

Era il brodo un tempo distribuito ai più poveri ma oggi è una solida tradizione che ogni anno anima la contrada gallaratese grazie all’impegno di Pro Loco, comitato della Contrada, associazioni e negozianti la zona di via San Giovanni Bosco, via dei Fiori, vicolo Mangano e Volpe. La contrada del brodo è un evento che domenica 20 luglio è entrato nel vivo con la distribuzione del brodo vero e proprio. Per tutto il giorno mercatini di hobbistica e di prodotti tipici locali e dalle 17.00 pomeriggio coi bambini e “Rossita” clown, acrobata e giocoliere.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA GIORNATA

Ecco i primi scatti arrivati dalla ProLoco di Gallarate: FOTO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.