Triathlon paracadutista: seconda la sezione di Varese

L'accoppiata formata da Gallo e Francica conquista l'argento nel trofeo intitolato alla Scuola Militare di Paracadutismo

La sezione di Varese della Associazione Nazionale Paracadutisti ha conquistato un ottimo secondo posto nella sesta edizione della gara di triathlon paracadutista di Tradate. A compiere l’impresa sono stati i due soci Gallo e Francica: quarti dopo la prova di aviolancio svoltasi a Reggio Emilia, i due varesini hanno ottenuto lo stesso piazzamento nella marcia di con zaino da 10 chili nei percorsi disegnati tra i boschi del Tradatese. Infine la coppia di Varese è risultata quinta nella gara di tiro a segno, disputata al poligono di Tradate. Piazzamenti che denotano grande regolarità e che hanno permesso di ottenere i punti necessari (20) per ottenere il secondo posto nella classifica generale. Sul podio anche le due formazioni di Verbania, rispettivamente prima (24 punti) e terza (20).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.