Un addio al celibato finisce in sparatoria

Alla tradizionale goliardia del personale di un noto ristorante si sarebbe aggiunta la totale ubriachezza dei clienti, creando un mix molto pericoloso, risoltosi nel parcheggio in piena notte, con dei colpi di fucile

È stato colpito durante un litigio in un locale in provincia di Pavia, il sudamericano che si è presentato domenica con dei colpi di arma da fuoco all’ospedale di Varese. Secondo quanto risulta agli inquirenti della squadra mobile, il ragazzo, 24 anni, italiano di origine argentina, si sarebbe recato all’addio celibato di un amico, organizzato in un noto ristorante della zona di Voghera, specializzato in feste eccentriche e autoproclamatisi "il locale più pazzo del mondo". In sostanza, il neosposo, amico del ferito, sarebbe stato attirato da un documentario di Discovery Channel in cui si mostravano i clienti del ristorante mentre vengono serviti con atteggiamento goliardico dei camerieri. Ai tavoli vengono portati dolci spalmati sulla testa o contenuti in vasi da notte, oppure risotti offerti con delle cazzuole da muratore e in carriole. Come perdersi un’occasione del genere? L’allegra compagnia del Varesotto si sarebbe quindi recata nel noto ristorante, ma nella serata qualcosa sarebbe andato storto. In particolare, alla tradizionale goliardia del personale del ristorante si sarebbe aggiunta la totale ubriachezza dei clienti, creando un mix molto pericoloso, risoltosi nel parcheggio in piena notte, con dei colpi di fucile. La vittima avrebbe indicato come sparatore una persona facente parte del personale del locale, ma la circostanza è ancora in via di accertamento proprio in queste ore. Ferito alle gambe e alle braccia, il 24enne varesino di origine argentina sarà operato questo pomeriggio, e solo allora gli inquirenti sapranno se nel fucile da caccia c’erano dei pallini di gomma oppure dei proiettili veri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.