Un fine settimana dedicato alla polenta
La Pro Loco organizza la 28a Festa della Polenta alla baita Santa Maria. Appuntamento tra venerdì 18 e domenica 20, con musica e sport a fare da contorno
Torna nel prossimo fine settimana uno dei grandi classici delle feste in Valcuvia: la Pro Loco di Cuveglio organizza infatti per la 28a volta la "Festa della Polenta", che si terrà negli spazi circostanti la Baita Santa Maria.
Si comincia venerdì 18 con l’apertura dello stand gastronomico (menù a base di pesce) e la serata danzante dalle 21 con l’orchestra "Gilda e Nino Terranova". Sabato 19 sul palco ci sarà l’orchestra "Maurizio Arbore" mentre sui tavoli della cena sarà servito un menù a base di selvaggina. Domenica 20 infine si comincia con lo sport, perché alle 9,30 è in programma la 24a edizione della "Spingi, Corri e Pedala" per disabili. Alle 12 apertura dell’area gastronomica che poi sarà attiva anche in serata, dalle 19. Nel pomeriggio esibizione di tiro con l’arco tenuta dalla compagnia "Arcieri Stadium Besozzo". E per finire la terza serata danzante con l’orchestra "Danilo Ponti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.