UYBA, applausi alle farfalle alla presentazione degli abbonamenti
A fare gli onori di casa il nuovo testimonial della società di energia che sponsorizza la squadra, Cesare Cadeo, affiancato dalla capitana Francesca (Cisky) Marcon, da Giulia Pisani e da Becky Perry
Tanti tifosi delle farfalle alla presentazione della nuova campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio. A fare gli onori di casa il nuovo testimonial della società di energia, Cesare Cadeo, affiancato dalla capitana Francesca (Cisky) Marcon, da Giulia Pisani e da Becky Perry. Cadeo ha presentato ai numerosi tifosi presenti la promozione Unendo Energia Italiana per la campagna abbonamenti UYBA 2014/15, sottolineandocome «nell’unione tra aziende e sport c’è il futuro e come la realtà della Unendo Yamamay Busto Arsizio sia uno dei pochi casi in Italia dove esiste unione profonda tra la squadra e i suoi sostenitori».
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
«Sarà un anno dove ci prenderemo delle grandi soddisfazioni, vista la composizione della squadra, e speriamo di regalare delle gioie a tutti voi che ci seguite. Il rapporto con i tifosi è per noi una marcia in più», ha detto un’acclamatissima Cisky Marcon ai tifosi. «La squadra è stata costruita in modo eccellente e credo che la cosa più importante sia l’alchimia del gruppo – ha detto Giulia Pisani, tornata a Busto Arsizio dopo una stagione a Ornavasso -. Per una giocatrice ci sono "3 C" fondamentali: cabeza (testa), coraggio e carattere», ha detto svelando il mantra elaborato con Caterina Bosetti. È poi stata la volta di Becky Perry, nuovo arrivo in casa UYBA: «Per prima cosa dobbiamo vincere. Dell’Italia amo il concetto forte di amicizia e famiglia. Ringrazio tutti per il grande supporto, quello che farò sarà dare il 100% alla squadra».
E proprio presentando la Perry, Cadeo ha sottolineato come nel nostro Paese sia difficile fare sport ad alto livello, perché mancano le strutture e soprattutto manca la cultura del fare sport, cosa che invece è totalmente opposta proprio negli USA, dove Becky Perry ha imparato a giocare a pallavolo. Il responsabile marketing di Unendo Energia Italiana ha spiegato l’importanza dell’investimento nel mondo della pallavolo e la voglia di crescere investendo a Busto Arszio, a cominciare dalla struttura del Palayamamay. A chiudere l’evento ci ha pensato una scatenata Giulia Pisani, sollecitata da Cesare Cadeo: «Il sogno che vorrei regalare ai tifosi? L’unica cosa che ci manca, la Champions League».
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.