Vasco Rossi, ultima tappa a San Siro. Le foto della serata
Ultima tappa quella di Vasco Rossi a San Siro: il Komandante ha chiuso le tappe milanesi ieri sera, giovedì 10 luglio, con un concerto effervescente. Ecco le foto
Ultima tappa quella di Vasco Rossi a San Siro: il Komandante ha chiuso le tappe milanesi ieri sera, giovedì 10 luglio, con un concerto effervescente. Uno spettacolo rock, quello del Live Kom 014, che ha riscosso consensi unanimi da stampa e pubblico: con una band rinnovata e arricchita dallo strepitoso batterista Will Hunt e il talentuoso chitarrista ritmico pugliese Vince Pastano, il Blasco ha regalato ancora una volta dei live unici.
Video
Vasco Rossi, ultima tappa a San Siro. Le foto della serata 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.