Venerdì a Monza il congresso dei testimoni di Geova
La segnalazione della sezione cittadina dei Testimoni di Geova. Il congresso avrà come tema “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio”
A partire da Venerdì 18 Luglio, nel corso di un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio” che si terrà presso il Palaiper di Monza , i Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo.
I Testimoni invitano tutti ad assistere agli entusiasmanti discorsi sulle parole di Gesù : “Continuate dunque a cercare prima il regno” . Il congresso analizzerà inoltre come le parole di Gesù interessino particolarmente le famiglie. Ne è un esempio la parte che verrà presentata venerdì pomeriggio , intitolata “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio”. I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9.20 . L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.