Venerdì a Monza il congresso dei testimoni di Geova
La segnalazione della sezione cittadina dei Testimoni di Geova. Il congresso avrà come tema “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio”
A partire da Venerdì 18 Luglio, nel corso di un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio” che si terrà presso il Palaiper di Monza , i Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo.
I Testimoni invitano tutti ad assistere agli entusiasmanti discorsi sulle parole di Gesù : “Continuate dunque a cercare prima il regno” . Il congresso analizzerà inoltre come le parole di Gesù interessino particolarmente le famiglie. Ne è un esempio la parte che verrà presentata venerdì pomeriggio , intitolata “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio”. I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9.20 . L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.