Al via la stagione del Rugby Varese
La squadra di Mario Galante si ritroverà domenica 24 agosto al "Levi" per i primi allenamenti
L’allenatore Mario Galante si dice contento di proseguire il lavoro iniziato l’anno scorso e sicuro di poter ripetere una stagione positiva. Felice per l’arrivo del suo ex-compagno di squadra Michele Ferrara alla guida dei trequarti e fiducioso in una crescita mentale e tecnica da parte dell’intero gruppo seniores.
Il suo collega Michele Ferrara, miglior giocatore 1992/1993 e uomo squadra nella stagione 2002/2003, è felice di poter rimettere i piedi sul campo di Giubiano come allenatore dei trequarti. Nel primo periodo, comunica, saranno valutate le capacità tecniche-tattiche dei ragazzi, per poi poter approcciare a un nuovo modulo di giocare. Mi piacerebbe ripercorrere come allenatore l’esperienza fatta da giocatore e trasmetterla ai ragazzi.
Il Presidente Stefano Malerba è fiducioso sulla scelta intrapresa dal consiglio direttivo nella nomina dei nuovi allenatori e speranzoso di vedere un miglioramento rispetto alla stagione passata con un salto di qualità da parte dell’intera squadra. Attendendo l’inizio del campionato i ragazzi potranno essere seguiti nelle amichevoli in programma il 21 settembre a Lainate ed il 28 contro l’Under 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.